Wedding
Le 12 frasi di matrimonio spiritose ispirate a comici famosi
Bramieri, Troisi, De Sica, Cucciari, Ricci, Sordi, Lewis e molti altri. Ecco le frasi spiritose sul matrimonio di comici famosi.

Tantissimi comici famosi o attori comici hanno lasciato qualche citazione o aforisma sul matrimonio. Abbiamo raccolto per voi le battute più famose, per ridere un po’ insieme.
- Perché è cosi difficile trovare un uomo da sposare che sia fedele sensibile e intelligente? Il punto è che se è davvero fedele sensibile e intelligente se l’è già sposato un altra!
Geppi Cucciari - Meglio rompere una promessa di matrimonio che un servizio di piatti dopo sposati.
Vittorio De Sica - Mia moglie mi ha sposato per fare un dispetto a un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell’uomo ero io.
Mario Zucca - Non si sono sposati per mancanza di puntualità: lei arrivava sempre tardi, lui veniva sempre troppo presto!
Maurizio Mauri - Io ho un amico così pigro, ma così pigro che ha sposato una donna incinta.
Gino Bramieri - Io non è che sia contrario al matrimonio, però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.
Massimo Troisi - Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio perché fanno arrivare tardi alla cerimonia.
Antonio Ricci - La causa principale del divorzio resta il matrimonio.
Jerry Lewis - Non mi sposo perché non mi piace avere della gente estranea in casa.
Alberto Sordi - Il matrimonio è una cosa esagerata: è come se uno che ha fame comprasse un ristorante.
Renato Pozzetto - Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un’altra, naturalmente.
Raimondo Vianello - Vaticano: il Papa [Giovanni Paolo II] ha dichiarato che il matrimonio è per tutta la vita e va accettato anche se fallisce. Ehi, Karol, se non giochi al gioco, non fare le regole!
Daniele Luttazzi
