E alla fine è morta veramente, Stephanie Forrester la matriarca più cattiva, potente e famosa della tv ci lascerà nella puntata di Beautiful che andrà in onda lunedì 19 agosto. Susan Flannery, l’attrice che ha dato il volto a Stephanie Forrester, lascia la celebre soap opera dopo ben 25 anni e 6.456 puntate, una scelta difficile ma che è frutto di lunghe riflessioni, in fondo 25 anni sono un quarto secolo, sono davvero tantissimi ed è giusto che adesso si dedichi ad altro…

Stephanie Forrester è uno di quei personaggi che o sia amano o si odiano, probabilmente molte suocere hanno preso spunto da lei, molte nuore l’hanno odiata, ma di certo è sempre stato uno dei personaggi centrali di tutta la serie. In questi 25 anni ci hanno già provato due volte a farla fuori, ma non ci erano ancora riusciti, almeno fino al prossimo lunedì quando, al terzo ed ultimo tentativo, Stephanie esalerà l’ultimo respiro tra le braccia della sua eterna rivale: Brooke (Katherine Kelly Lang)!
Stephanie Forrester lascia Beautiful
Susan Flannery


Stephanie Forrester lascia Beautiful
Susan Flannery attrice
Susan Flannery e gli amici
Nella sua lunga vita Stephanie ne ha passate davvero tante, ricordiamo quattro matrimoni e altrettanti divorzi con lo stesso marito ovvero Eric Forrester (John McCook), un imprecisato numero di matrimoni dei suoi figli che ha ostacolato e combattuto con tutte le sue forze, una figlia menomata data per morta e poi ricomparsa, una perdita di memoria, una madre degenere , una sorella perfida, un ictus e un cancro ai polmoni.

Susan Flannery a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

“Stephanie è un formidabile tipo di madre-tigre. Io e lei siamo diversissime. Lei è una donna che basa tutta la propria esistenza sulla famiglia, è iperprotettiva e vive la maternità come una missione. E’ come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più. Non avrei immaginato che la soap opera sarebbe diventata un tale successo in tutto il mondo. Mi manca? No, è stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera ma, quando arriva il tempo di andare, non bisogna mai guardarsi indietro”.

Speriamo solo che, come nella migliore tradizione di Beautiful, non la facciano risorgere!
Susan Flannery
Susan Flannery look
Susan Flannery beautiful
Susan Flannery lascia beautiful
Susan Flannery
Susan Flannery e Broke
Susan Flannery ultima scena
Fonte | realityshow.blogosfere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2013