Accessori
Le borse di Patrizia Pepe per l’estate 2013
Ecco i modelli più belli di borse Patrizia Pepe della collezione primavera estate 2013

Lo stile femminile e glamour di Patrizia Pepe ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne, questa griffe ci accompagna in ogni momento della giornata e ci propone capi di abbigliamento e accessori davvero irresistibili. Le borse e gli accessori di Patrizia Pepe sono versatili e comodissimi, risolvono il nostro look e sono perfette da portare sempre con noi, in ufficio, la sera, per fare la spesa e le commissioni e per le vacanze.
Patrizia Pepe ci propone tantissimi modelli che spaziano da quelli più casual e versatili, prettamente da giorno, a quelli più eleganti e chic che vanno bene per la sera e le occasioni speciali, come una festa, un party o un cocktail in piscina. Patrizia Pepe ci propone accessori con molte fantasie, abbiamo il camouflage che non passa mai di moda ed ha sempre il suo perché, il denim sbiadito e “vissuto”, e ancora stampe con libellule e a fiori per chi cerca romanticismo e femminilità.
La collezione di borse Patrizia Pepe per la primavera estate 2013
Oltre alle borse più cheap in tessuto, la griffe ci presenta anche vari modelli in pelle, tra i più belli c’è un bauletto in pelle di vitello verde acqua illuminato da piccole borchiette, ma anche delle spaziose tote in nero e blu sempre decorate con le borchiette e poi delle hobo e delle shopping bag con il logo della griffe sulla parte frontale. Carini anche le borse in pelle traforata disponibili in vari modelli e colori, dal bianco al rosso fuoco.
Patrizia Pepe pensa anche ai nostri look per la sera con pochette, clutch, tracolline e cartelle che potete abbinare agli outfit più glamour o a quelli più eleganti e romantici. Le borse Patrizia Pepe potete acquistarle nei numerosi store sparsi per l’Italia oppure online tramite il sito ufficiale, i prezzi sono abbastanza contenuti, sarà un piacere rimpolpare il vostro guardaroba!
Foto | Facebook Patrizia Pepe
