Attualità
Kate Middleton incinta radiosa con il pancione
Le ultime immagini ufficiali di Kate Middleton incinta ritraggono la futura mamma finalmente radiosa nelle sue forme arrotondate. Pancione in bella vista e viso addolcito la rendono ancora più bella

Finalmente! La aspettavamo al varco, e ora Kate Middleton ci ha accontentati, era ora! Incinta, certo, lo è da parecchi mesi, per la precisione da quasi nove, peccato che non si vedesse… o quasi. Ci è voluta la cerimonia ufficiale per i 60 anni di regno della regina Elisabetta II, festeggiati il 2 giugno, per farci ammirare una Kate con tutte le forme da futura mamma al posto giusto.
Bella lo è sempre stata, ma forse, complice la sua magrezza, nelle prime, faticose fasi della gravidanza era quasi la solita Kate, senza nessun apparente segno dell’imminente maternità.
Kate Middleton incinta ed elegantissima mostra le sue forme arrotondate
Il fisico snello e il viso asciutto non tradivano nessuna di quelle straordinarie modifiche fisiche che il corpo di una donna in dolce attesa di solito subisce. Ma durante la celebrazione del 2 giugno, in compagnia di adorante William e di un premuroso futuro zio Harry, Kate Middleton ha mostrato orgogliosamente un pancione dal volume inequivocabile, e un viso finalmente più florido, dai lineamenti più morbidi e uno sguardo addolcito, come quello che di solito illumina il volto di tutte le future mamme.
Radiosa, in forma smagliante e chiaramente felice, la Duchessa di Cambridge ha partecipato alla cerimonia, svoltasi nella stessa abbazia di Westminster dove Kate e William si unirono in matrimonio il 29 aprile del 2011, elegantissima come sempre. Per il suo look premaman ha scelto un abito color cipria di Jenny Packham, con soprabito in tinta e cappellino con veletta di Jane Taylor. Un abbigliamento semplice e comodo ma estremamente chic, del resto la bella Kate si è distinta fin dal periodo del fidanzamento con William per l’innato buon gusto e una classe naturale. Auguri Kate, continua così, sarai senza dubbio una mammina splendida!
