Accessori
Gli occhiali da sole Fendi della collezione primavera estate 2013
Glam e di tendenza: ecco gli occhiali da sole Fendi per l’estate 2013, declinati in versioni eccentriche o dalle linee ultra classiche.

Fendi è da sempre sinonimo di tendenza e glam, soprattutto in fatto di accessori. E sappiamo bene che i sunglasses sono diventati un pezzo irrinunciabile per completare l’outfit. Ecco allora la collezione primavera-estate 2013 degli occhiali da sole Fendi, perfetta per dare un tocco di classe ai vostri look. A partire dai modelli sagomati, dalle linee geometriche e dai dettagli chic come i piccoli cristalli applicati.
Il dettaglio che li rende unici, oltre al design dal sapore seventies, è il contrasto tra le lenti colorate e e la montatura, che varia a seconda dell’abbinamento: nero e viola, senape e azzurro. Ultra trendy è anche il modello squadrato con aste in acetato, disponibile in grigio, marrone e blu; se siete alla ricerca di occhiali da sole originali la versione bicolor con aste sagomate è quello che fa per voi.
È un modello che gioca sul contrasto tra l’acetato e lo stampato e il monocolore, che si declina nelle tonalità pastello. Non mancano i modelli classici, con aste sottili e lenti maxi, ideali per look più sobri e da abbinare ad outfit più azzardati. Le nuance tra cui scegliere sono il turchese, il marrone e beige, il bianco, il verde e il viola. Amate le dive anni ’50? Il modello con lenti ultra size e squadrate è l’ideale per stupire e darvi un’allure di mistero. Il colore da scegliere in questo caso è naturalmente il nero.
