Moda
Stivali estivi traforati per essere alla moda
Anche nelle giornate più calde le shoes addicted non rinunciano agli stivali, vero must in fatto di calzature degli ultimi anni. Scegli il modello più adatto al tuo stile.

Gli stivali traforati sono una delle tendenze di stagione più in voga negli ultimi anni, tanto che le fashion addicted non rinunciano al modello di calzature invernale per eccellenza nemmeno nelle giornate più calde. Facile capire il perché: si abbinano perfettamente sia agli hot pants che ai vestitini estivi, sono comodi e slanciano la silhouette. Come resistere al look country chic che donano all’outfit?
Stivali estivi traforati estate 2013
Tra i modelli da acquistare per l’estate 2013 segnaliamo quelli di Bata, che propone due versioni di stivale traforato total white, uno alto e l’altro in stile texano: il primo è traforato con tacco largo e basso, il secondo è arricchito da fibbie ed ha una lavorazione intrecciata morbida molto chic. Nero Giardini propone un modello in pelle con tacco medio, color cuoio e piccoli ricami traforati.
Dalla punta arrotondata e dallo stile texano sono gli stivali proposti da Café Noir, che gioca sulle nuance tenui come il grigio e la carta da zucchero e su dettagli traforati al laser molto chic. Il tacco è medio e robusto e i modelli da scegliere sono il tronchetto e lo stivale a metà polpaccio. Da non perdere gli stivali traforati di Twin Set, dalle linee essenziali e dai dettagli ultra glam, è proposto nella versione marrone più classica, con tacco basso e calzata confortevole.
