Accessori
Le borse strane in vendita o fai da te per un look originale
Amate le borse strane e insolite? In circolazione ce ne sono davvero tanti di modelli improbabili ed eccentrici ma potete anche realizzarle fai-da-te, basta un po’ di fantasia e di buona volontà.

Di borse strane in vendita o fai da te ce n’è davvero di tutti i tipi; bag eccentriche dallo stile più disparato e dalle forme bizzarre che ricordano altri accessori, animali o oggetti per la casa. Facendo un giro sul web mi sono imbattuta in diversi tipi di borse sui generis e, oltre a poterle acquistare, con un po’ di stoffa e tanta creatività, potrete realizzarne alcune voi stesse per dare un tocco molto originale al vostro look.
Ecco le borse strane in vendita o fai da te più interessanti del momento.
Le borse strane più eccentriche ed originali
Sono perfette per le ragazze dallo stile più originale e un po’ nerd le pochette Lego, foderate internamente in raso, e abilmente ricoperte dai mitici mattoncini colorati. In vendita ce ne sono di diverso tipo, da quelle declinate in tonalità vivaci a tinta unità a quelle con la riproduzione della bandiera americana. Chissà, forse se siete brave con il bricoladge riuscireste a riprodurle in casa!
Molto buffe le borsette che riproducono complementi per la casa come le teiere, accessori che indossiamo nella vita di tutti i giorni come le scarpe – la handbag con scarpa a punta è veramente bizzarra – e animali della fattoria, come la panciuta gallina.
E poi ci si mettono anche le griffe a proporci borse tutt’altro che poco originali, Chanel su tutte che, se per questa primavera estate 2013 ha portato in scena l’eccentrica borsa hula hoop Chanel – che si è aggiudicata il titolo di accessorio di lusso del 2013 – sulle passerelle della moda autunno inverno 2013 2014, ha fatto sfoggiare alle sue modelle delle graziose borse colorate a forma di mattoncini lego!
Fonte | Google Immagini
