Accessori
Gli accessori Etro più fashion della primavera estate 2013
Etro ci propone una vasta gamma di accessori chic e etnici per la primavera estate 2013 che potete acquistare sullo shop online ufficiale del brand

La collezione di accessori Etro per la primavera estate 2013 è colorata e glamour, la griffe ci propone moltissimi foulard con le stampe etniche e multicolor, ma anche borse, portafogli, scarpe e cinture. Etro ha uno stile particolare e un po’ bohemien, un mix & match di colori, stampe, fantasie e atmosfere che ci portano in giro per il mondo tra culture lontane e stili nuovi e suggestivi.
Etro ha un sito molto fornito ed un comodo shop online dove è possibile fare i nostri acquisti in piena sicurezza senza preoccuparci di truffe o di fake, trovate tutto dagli accessori ai capi di abbigliamento, sia per uomo che per donna.
Accessori Etro primavera estate 2013
I foulard sono accessori indispensabili durante la primavera, quando il tempo è “ballerino” e non possiamo proprio correre il rischio di ammalarci, una sciarpina annodata alla borsa da usare al collo o sulle spalle può salvarci dall’influenza e dal mal di gola, ma la differenza anche in termini di stile, dato che è davvero chic! Etro ci propone una moltitudine di colori e fantasie, ci sono stampe a tema floreale che sono davvero meravigliose, versatili e molto femminili.
La collezione prosegue con le borse, che vi abbiamo presentato anche qui su Pinkblog qualche settimana fa, modelli versatili e sobri perfetti da indossare in ogni occasione. Abbinate alle borse ci sono anche i portafogli, che hanno prezzi relativamente contenuti e che quindi sarà più semplice fare nostri, ce ne sono tantissimi modelli, da quelli più casual a quelli coloratissimi in pelle con trama tappezzeria.
E che dire delle scarpe? Una linea originale e nuova adatta alle ragazze che amano avere uno stile personale e curato senza però uniformarsi e omologarsi alla massa, abbiamo mocassini colorati e sandali flat elegantissimi, ma anche scarpe con il tacco alto, per chi ama svettare almeno a 12 centimetri da terra!
Foto | Etro
