Moda
Isola Marras l’abbigliamento per la primavera estate 2013
Isola Marras è una delle linee che il designer sardo Antonio Marras porta avanti con passione e dedizione, ecco le proposte per la primavera estate 2013

I’m Isola Marras è una delle collezioni più brillanti e visionarie della stagione, una linea affascinante e chic adatta a tutte le donne che vogliono vestire in modo originale senza seguire le tendenze di stagione. Antonio Marras è uno stilista sardo che crea collezioni sempre in equilibrio tra arte e moda, uno stile davvero meraviglioso e femminile, un po’ naïf e bohémien.
La collezione Isola Marras per la primavera estate 2013 è ispirata allo stile navy rivisitato in chiave glamour, abbiamo anche un tripudio di stampe floreali di ispirazione giapponese e modelli più futuristi giocati sulle geometrie e i colori primari. Antonio Marras è uno degli stilisti più eclettici e visionari del panorama nazionale e internazionale, è quello che si potrebbe definire un’artista a tutto tondo, ama l’arte, la ricerca e si lascia travolgere e ispirare da tutto quello che lo circonda. Mi ricorda un po’ l’essenza di Dolce & Gabbana che si lasciano guidare dal loro amore per il sud, loro per la Sicilia, Marras per la Sardegna.
La collezione Isola Marras primavera estate 2013
La collezione primavera estate 2013 di Isola Marras è accompagnata dal nuovo progetto del designer “Nonostante Marras”, nello store in via Cola di Rienzo 8, è possibile fare shopping ma anche respirare moda, arte e cultura, sfogliare libri e confrontarsi con gli altri.
Marras ci propone l’intera collezione nel sito dedicato, abbiamo una prima parte in cui viene reinterpretato lo stile navy con mise in rosso, bianco e blu, con righine sottili e poco ordinate, blazer, vestitini e un po’ di color block. Le righe si intrecciano con una trama floreale solare e briosa, abbiamo abiti sbarazzini e chic incentrati sul verde prato e il verde acqua, bellissimi anche i capi in rosa e bordeaux. La collezione prosegue con un mix di capi di abbigliamento in cui si fondono il navy, i fiori ed uno stile futurista, un mix & match perfettamente in equilibrio tra varie forme di arte che si fondono e si valorizzano tra loro.
Foto | Isola Marras
