Wedding
Abiti da sposa a sirena, i modelli più belli
Ecco gli Abiti da sposa a sirena più belli e sedicenti per il tuo matrimonio.

Gli abiti da sposa a sirena sono bellissimi e molto seducenti, adatti alle donne che anche nel giorno delle nozze vogliono essere femminili e sexy e non delle principesse “meringa”. Ogni donna ha i suoi gusti ed il suo stile ed anche l’abito da sposa va scelto seguendo le nostre esigenze e soprattutto i nostri desideri.
L’abito da sposa a sirena è impegnativo e non sta bene a tutti, quindi va scelto con un buona dose di autocritica, mette in evidenza ogni minimo difetto perché fascia il corpo. Va evitato se siete un po’ bassine, se siete molto formose o curvy ma anche se siete troppo magre. Veste bene invece a chi ha un punto vita pronunciato, un seno “prosperoso” ed un fisico sinuoso ma longilineo, il risultato finale è un po’ stile Jessica Rabbit pertanto occorre essere oggettive, un minimo di pancetta, un fianco o un fondoschiena un pochino fuori misura vengono enfatizzati ancora di più. E’ un modello che non fa sconti a nessuno. In ogni caso se l’abito a sirena non fa per voi ci sono tante valide alternative, l’abito in stile impero ad esempio è elegantissimo ed estremamente romantico.
Gli abiti da sposa a sirena della nuova collezione
Molti stilisti specializzati nel mondo bridal ci propongono meravigliosi abiti a sirena, potete scegliere tra quelli più semplici in seta o in taffetà ma anche quelli con chiffon e tulle e i modelli romantici in pizzo ricamato. La scelta è davvero ampia, ricordiamoci però che, dato che il modello in sé è già abbastanza impegnativo e particolare, è bene non esagerare, quindi evitate le decorazioni floreali, corpetti eccessivamente pomposi ed anche accessori e acconciature, cercate di dosare bene tutto, in modo da essere eleganti ma naturali.
Nella fotogallery potete ammirare esempi di abiti da sposa in pizzo tutti molto belli e seducenti.
