
Zalf Mobili ci presenta Freedom, il suo nuovissimo sistema di elementi pensili.
[blogo-gallery id=”191853″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/189950/zalf-arricchisce-il-sistema-libreria-link-con-nuove-ante-e-finiture-deluxe”][/related]Zalf Mobili ci presenta Freedom, il suo nuovo sistema di elementi pensili caratterizzato da combinazioni asimmetriche e abbinamenti cromatici tra le parti interne ed esterne che compongono il mobile con ante a battente: possiamo letteralmente giocare con il nostro arredamento, tramite forme e colori, con mobili che diventano funzionali ed eleganti, ma anche molto originali, unici e contemporanei.
Freedom è un sistema di elementi che possiamo integrare a tutti gli altri sistemi offerti da Zalf, così da poter ampliare anche progetti già esistenti, oltre che a nuove proposte, per infinite soluzioni personalizzate. Per questi elementi è stata pensata anche la nuova finitura Met Grey, una texture proposta con un processo di pressatura che prende spunto dalla finitura e dal colore delle lastre di metallo spazzolato. I pannelli sono in melaminico termostrutturato TSS, conformi ai requisiti di sicurezza classe CARB fase 2.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/176148/zalf-presenta-il-nuovo-catalogo-di-camere-da-letto”][/related]