Arredamento
Arredobagno: la collezione Rio di Regia, firmata da Bruna Rapisarda
Bruna Rapisarda firma Rio, una delle nuove collezioni arredobagno 2015 di Regia

[blogo-gallery id=”170884″ layout=”photostory” title=”Regia arredobagno, linea Rio by Bruna Rapisarda” slug=”regia-arredobagno-linea-rio-by-bruna-rapisarda” id=”170884″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Regia ha da poco lanciato il suo nuovo catalogo 2015, contenente una serie di collezioni per l’arredobagno in linea con lo stile del brand, amante del colore e dell’originalità. Fra queste c’è Rio, una linea di accessori dalle nuance vivaci in 9 varianti di colore, disegnata da Bruna Rapisarda.
Oltre alla palette “scanzonata”, un’altra caratteristica peculiare di Rio è quella di prediligere l’abbinamento di forme squadrate per gli angoli esterni e stondate per le parti interne. Inoltre gli elementi metallici necessari per la sospensione sono perfettamente nascosti alla vista, facendo risaltare invece la bellezza della ceramica colorata.
A parte Rio, il catalogo Regia conta anche le collezioni Maxxi, City Life e Skyline, oltre ad una serie di nuovi specchi, lampade e lavabi. Per dare un’occhiata alla linea firmata da Bruna Rapisarda vi rimandiamo invece alla nostra gallery di inizio post, con alcune immagini in ambient di questi accessori dal design giovane.
