Design
FuoriSalone 2014: Johnny Hermann espone i “Wooden Popsicle” da Cavalli e Nastri
Johnny Hermann sarà presente al Fuorisalone 2014. Il designer con la passione per il mock-up esporrà i suoi “Wooden Popsicle” da Cavalli e Nastri. Chissà se saranno accompagnati dalla scritta “guardare, non mangiare”!

Ancora un evento degno di nota per il Fuorisalone 2014. Il designer Mauro Savoldi, al secolo Johnny Hermann, sarà uno dei protagonisti del progetto DesignOFFsite che prevede delle vere e proprie “invasioni di campo” del design in negozi milanesi che trattano tutt’altro. E così la bottega di abiti e accessori vintage Cavalli e Nastri, sita in via Gian Giacomo Mora al numero 3, ospiterà una singolare esposizione del mock-up artist più ispirato di casa nostra.
Wooden Popsicle di Johnny Hermann
[blogo-gallery title=”Johnny Hermann” slug=”johnny-hermann” id=”150161″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Nome delle creature di Johnny Hermann è “Wooden Popsicle”, dei simpatici ghiaccioli in legno decorati con pitture e lavorazioni varie della materia. I deliziosi oggettini sono interamente fatti a mano e hanno un design minimale, praticamente fedelissimo alle loro versioni originali. Questo perché l’obiettivo di Hermann è ottenere un effetto nostalgia che in verità ben si sposa con l’ambiente retrò del negozio.
L’inaugurazione della mostra, che consterà di 150 pezzi tutti differenti, sarà il prossimo 9 aprile dalle h.18:00 alle 22:00. Per gli altri giorni, compreso l’8 aprile, data di inizio del Salone del Mobile, gli orari di apertura saranno i medesimi di quelli dello store: Lunedì: 14.30 – 19.30 e dal Martedì al Sabato: 10.30 – 19.30.
Nell’attesa di vedere dal vivo le opere, vi suggeriamo di guardare le foto in gallery per avere un assaggio di ciò che potrete trovare in esposizione. Il lavoro di mock-up di Hermann è perfetto, divertente e originale. Ora non resta che attendere il live per dare un’occhiata da vicino a questi oggetti che promettono di animare i più dolci ricordi d’infanzia.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su
- e su
- ed è gratuita.
Via | CS Milena Pitino
