Si avvicina l’appuntamento con l’edizione 2018 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma al Lido dal 29 agosto all’8 settembre, che avrà Moët & Chandon per champagne ufficiale. Il celebre marchio conferma così il legame con la settima arte, scendendo in campo come sponsor.

Un appuntamento imperdibile per Moët & Chandon, che anche quest’anno porta sul red carpet le sue bollicine del glamour e del successo, per firmare con le note dell’eleganza effervescente le Glamorous Celebration più esclusive dell’appuntamento veneto.

Gli champagne Moët & Chandon accompagneranno ancora una volta gli eventi mondani del festival, dalla cena d’inaugurazione al party di chiusura, che vedranno entrare in azione star e celebrities internazionali.

Fiumi di champagne Moët & Chandon sono stati protagonisti, nel corso della storia, di oltre 100 film hollywoodiani, da “Love in the afternoon” di Billy Wilder fino al recente “The Greatest Showman”. Ora il rapporto col cinema prosegue con l’edizione 2018 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, per celebrare altri grandi successi della settima arte.

Via | STUDIO ROBERTA CIAPPI

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2018