Barche
Benetti vende yacht di lusso di 57 metri della linea Custom-FB 271
La nautica italiana continua a incassare risultati positivi. Maggiori dettagli sul nuovo gioiello nautico firmato Benetti giungeranno nei prossimi mesi.

Benetti annuncia la firma di un contratto di vendita per uno yacht di lusso dislocante di 57 metri della linea Custom-FB 271. Imperial ha agito come intermediario del compratore. Per la progettazione degli interni, in base alle specifiche del cliente, è stato scelto Luca Dini.
La consegna del nuovo modello è prevista nel 2018. Ecco le parole di Fabio Ermetto, manager di Benetti: “L’intensa collaborazione con Imperial Broker, assoluto professionista del settore, ci ha portato alla vendita di un nuovo gioiello. Questa è la conferma che Benetti continua a ricevere costanti risultati commerciali e grande fiducia dai più esigenti armatori di superyacht di tutto il mondo“.
Julia Stewart (direttore di Imperial) conferma: “Imperial ha una vasta esperienza nella supervisione di nuove costruzioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i più noti cantieri del Nord Europa, olandesi e italiani. Non vediamo l’ora di operare allo stesso modo con Benetti su questo progetto. Imperial continuerà ad agire come rappresentante dell’armatore e supervisor in ogni parte della costruzione e negli allestimenti degli interni“.
