Personaggi
Brad Pitt e Angelina Jolie: volo in Economy Class da Parigi a Nizza
Anche i divi, qualche volta, vivono come i comuni mortali, evitando i privilegi che potrebbero tranquillamente permettersi.
[img src=”http://static.blogo.it/deluxeblog/2/2ee/angelina.jpg” alt=”84th Annual Academy Awards – Arrivals” align=”center” size=”large” id=”49883″]
Brad Pitt ed Angelina Jolie sono due personaggi famosi su scala mondiale, che potrebbero concedersi ogni genere di capriccio. I due, in realtà, non si privano di nulla: ville da sogno, auto di lusso, gioielli e chi più ne ha più ne metta. Una volta volta tanto, però, hanno deciso di porsi sul livello di chi non naviga nell’oro, affrontando un volo da Parigi a Nizza, in compagnia dei loro figli, senza far ricorso a un jet privato, a un elicottero o a una cabina di prima classe.
I due hanno infatti scelto di viaggiare su un volo dell’Air France, optando per una soluzione economica, come i normalissimi passeggeri, insieme ai quali hanno affrontato la trasferta. Credo che lo abbiano fatto a fini educativi, per far crescere al meglio i loro figli, cui vogliono un mondo di bene. Un gesto davvero apprezzabile, che fa onore alla coppia. Complimenti!
Via | Dailymail.co.uk
