Gli orologi di lusso Audermars Piguet della Collezione Donna 2015 sono autentiche opere d’arte, il cui elemento distintivo è la complessità. Eleganti, tecnici e decisamente femminili, i nuovi modelli della serie Millenary sono alimentati dal movimento di manifattura calibro 5201, per orologi raffinati che ben si addicono allo stile delle moderne donne di oggi.

Audermars Piguet Donna 2015


La nuova versione del Diamond Punk Haute Joaillerie, uno splendido orologio-bracciale impreziosito da più di 8.000 diamanti, riflette la stessa filosofia. Oltre a mettere in risalto il savoir-faire tradizionale di Le Brassus, lo splendido design di questo modello sottolinea la straordinaria maestria della Manifattura nell’arte dell’incastonatura e nell’impiego delle tecniche di gioielleria per realizzare i suoi capolavori.

Audermars Piguet Donna 2015

L’uso creativo dei materiali vanta un ruolo di primo piano quest’anno anche con il lancio del nuovo Royal Oak bicolore da donna, presentato per la prima volta in acciaio e in oro rosa. Oggi non vogliamo entrare negli aspetti tecnici di questi orologi, ma preferiamo concederci il piacere della contemplazione, con una ricca carrellata di foto in grado di offrirci il piacere delle loro forme e coniugazioni.

Audermars Piguet Donna 2015

Fin dalla sua fondazione nel 1875, Audemars Piguet ha dimostrato di essere l’eccezione alla regola nella creazione di segnatempo da donna. La Manifattura di Le Brassus realizza orologi complicati femminili da più di 130 anni, coniugando all’arte una progettazione d’eccellenza e una perfetta conoscenza delle caratteristiche estetiche di ogni epoca. Nel corso del tempo, ha saputo affrontare i grandi cambiamenti con modelli dal design contemporaneo che ben si adattavano – e si adattano – ai mutevoli stili di vita della donna. Audemars Piguet è da sempre consapevole del fatto che le donne desiderano segnatempo affidabili, ricercati nella realizzazione e belli da indossare, come quelli illustrati negli scatti. Buona visione!

[blogo-gallery title=”Audermars Piguet Donna 2015″ slug=”audermars-piguet-donna-2015″ id=”238380″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2015