Gli orologi Piaget sono di un lusso raffinato, per veri intenditori. Oggi rendiamo omaggio alla tradizione di questa blasonata maison con una raccolta di scatti relativi ad alcuni modelli della sua storia.

Orologi Piaget


Sono prodotti di un’eleganza senza tempo, con movimenti meccanici di pregio, che hanno caratterizzato oltre mezzo secolo di tentazioni ultra-piatte, capaci di guadagnare una lunga lista di record di sottigliezza.

Orologi Piaget

Piaget, sin dalla fondazione avvenuta nel lontano 1874, ha lasciato il segno nel mondo della produzione orologiera. Un livello di maestria che riflette l’incessante ricerca dei più alti standard di eccellenza e che unisce esperienza, sperimentazione costante e il rispetto per l’arte più tradizionale del settore. In questo si esprime la vera essenza del marchio.

Orologi Piaget

La credibilità e l’expertise si basano su 140 anni di innovazione ed eccellenza. Fedele al proprio motto “Fare sempre più del necessario”, Piaget unisce precisione tecnica e creatività senza limiti per creare segnatempo speciali, prodotti interamente in oro.

Orologi Piaget

Grazie alle oltre 40 professioni specializzate presenti nelle due manifatture totalmente integrate di Plan-les-Ouates e La Côte-aux- Fées, la maison elvetica riesce ad abbinare arte orologiera e alta gioielleria. Questo ingegnoso mix di professionalità ha permesso la nascita e la crescita di una spiccata identità.

Orologi Piaget

Con 37 movimenti all’attivo, inclusi ben 25 calibri ultra-piatti e 11 grandi complicazioni – capaci di ottenere 14 record di sottigliezza – i maestri orologiai della Manufacture de Haute Horlogerie Piaget continuano a percorrere un cammino di innovazione per confermarsi al vertice della loro arte.

[blogo-gallery title=”Orologi Piaget” slug=”orologi-piaget” id=”237003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2014