Casa
Armani Casa arreda residence di lusso a Miami
Quando una grande firma arreda qualcosa, lo fa sempre con grande stile. In Florida sta nascendo un nuovo progetto interessante.

Armani Casa ha già firmato l’interior design di alcuni prestigiosi edifici, come le World Towers in India e il Macka Residences di Istanbul. Ora è il turno del primo progetto nordamericano, relativo a un residence di lusso a Miami.
Questo sviluppo immobiliare sta prendendo forma insieme a Dezer Development e alla compagnia di costruzione Related Group per l’allestimento interno di una torre residenziale a Sunny Isles Beach, in Florida.
L’edificio, alto 60 piani, è stato progettato dall’architetto argentino César Pelli, che è meglio conosciuto per le sue Petronas Towers di Kuala Lumpur e per l’Adrienne Arsht Center di Miami.
Dentro la nuova torre troveranno accoglienza 260 appartamenti di lusso di fronte all’oceano. Diverse le planimetrie disponibili (con 2,3, 4 camere da letto). I prezzi cambiano in relazione a questi ed altri parametri, partendo da 1.35 milioni di dollari a 5.6 milioni di dollari. Il grattacielo disporrà anche di ristorante, palestra, centro benessere e piscina con vista sull’oceano. Si prevede che il completamento avverrà entro il 2016.
Via | Luxurylaunches.com
