Abbiamo selezionato alcuni gioielli Breil adatti, secondo noi, all’estate 2014. Sono degli accessori belli da vedere e da indossare, che non comportano un elevato sacrificio economico per l’acquisto. Dire che sono per tutte le tasche non è un’eresia.

In cambio di una spesa molto contenuta, si possono acquistare dei modelli gradevoli alla vista, che trasmettono le note dell’entusiasmo e della gioia estiva, in quella festa offerta dalla natura per la bella stagione.

Il catalogo della maison è molto ricco e contiene modelli per tutti i gusti. Noi ne abbiamo scelti alcuni, rappresentativi della gamma, ma il campionario è molto più vasto e articolato. Se lo gradite, seguiteci nel nostro viaggio alla loro scoperta.

SKYFALL collana in acciaio lunga

Collana in acciaio lucido formata da catene di diverso stile e lunghezza, intervallate da tre originali e ingegnose chiusure che permettono di portare il gioiello in altrettanti modi diversi. Indossata in tutta la sua lunghezza, la collana si scioglie lungo il busto in una vera e propria cascata sfavillante ma, spostando l’aggancio delle chiusure, la collana assume un indosso a metà lunghezza, con doppio giro di catene sul davanti o, ancora, un indosso a girocollo. Prezzo: 126,50 euro.

SKYFALL bracciale in acciaio

Gioielli Breil 2014

Bracciale in acciaio lucido con sfavillanti catene di diverso stile e chiusura a moschettone. Una cascata di luce illuminerà il vostro polso. Prezzo 71,00 euro.

BEAT FLAVOR collana corta con pendente

Gioielli Breil 2014

Romantica collana girocollo con catena in acciaio lucido e pendente a forma di cuore stilizzato in acciaio bilux e trattamento IP oro. Un tocco di poesia per rendere speciale ogni look. Prezzo 66,00 euro.

MOONROCK orecchini corti con pietra

Gioielli Breil 2014

Eleganti e raffinati orecchini in acciaio, con pietra naturale. Minimal, chic, perfetti per esaltare ogni look. Prezzo: 81,00 euro.

MOONROCK anello in acciaio bilux con pietra

Gioielli Breil 2014

Elegante e raffinato anello, composto da due fedine in acciaio lucido e satinato, con pietra naturale. Volutamente minimal, chic, perfetto per esaltare ogni look. Prezzo 71,00 euro.

[blogo-gallery id=”230506″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Via | Breil.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014