In arrivo una novità luxury accattivante per gli amanti assoluti dei pet; un servizio super esclusivo lanciato in questi giorni dalla compagnia aerea privata LiveJet. A bordo degli aerei della flotta LiveJet pronti ad accogliere i migliori amici dell’uomo ci saranno gli accessori di alta gamma per animali domestici di Timeinbox.

Dedicati a chi vuole far volare il proprio animale domestico con tutti i comfort possibili e immaginabili, per chi capisce a fondo quanto siano sensibili i pet ai voli ad alta quota; arrivano i selezionatissimi prodotti griffati TIMEINBOX, per garantire agli amati quattro zampe un viaggio nella massima comodità, con un bel pizzico di dettagli morbidissimi e ultra fashion. Gli accessori di lusso per cani e gatti firmati Timeinbox sono una vera e propria coccola da “vip pet”.

La nuova collezione per la cura degli animali domestici in volo è stata lanciata di recente da Timeinbox in patnership con Livejet e trasforma il tragitto in aereo dei pet in un breve soggiorno comodissimo e sicuro. Tutta la ricercata raffinatezza del design italiano unita alla massima comodità che serve per il benessere del pet durante il volo; sono stati tradotti in spazi dedicati agli amici a quattro zampe, arredati con piccoli oggetti luxury petcare. Dalle cucce dalle linee glamour rivestite in pregiati tessuti o morbide ecopelli, fino alle ciotole chic, abbellite dai cristalli Swarovski, o alle soffici copertine in cashmere per i cuccioli.

Tutti gli ultimi accessori luxury pet sono disponibili nelle tantissime boutique di Timeinbox nel mondo tra cui le più grandi e nevralgiche della compagnia: la Verve LONDON, la PAMPERED PETS DUBAI, la FIFI & ROMEO di Los Angeles, la BOUPET di Berlino, la CHAT COMME CHIENS di Parigi, lo store PRINCE AND PRINCESS di Milano fino alla boutique di Firenze PIEROTOILETTE o a quella di Roma STARS AND DOGS.

In questi negozi, punti di riferimento di tendenza per lo shopping di lusso per i pet, si possono trovare le più originali, esclusive ed esuberanti collezioni di accessori per cani e gatti, creazioni scelte anche dai più lussuosi hotel come i Four Season o gli Starhotels. Potete trovare tutte le info anche sul sito ufficiale della nuova linea Timeinbox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014