Queste le parole del calciatore brasiliano: “La venderò per 200 mila euro. In Brasile guadagnerei di più, anche perché l’ho personalizzata con una vernice dorata e degli adesivi simili a quelli dei caccia militari Mustang”. Proprio questi sarebbero i primi a sparire se potessi permettermi il gioiello del “cavallino rampante”.

Purtroppo l’atleta americano non è l’unico ad aver ceduto alla tentazione mimetica. Anche Lapo Elkann, fra gli altri, ha allestito in questo modo lo stesso modello in suo possesso, con colori da truppe di terra. A voi il giudizio.

Ricordiamo che la 458 Italia è entrata in listino al posto della splendida F430. Rispetto alla “progenitrice” è ancora più efficace e coinvolgente, regalando emozioni di guida senza paragoni, in un quadro estetico e tecnologico d’eccellenza, che fa onore alla più nobile tradizione del Made in Italy.

Questo gioiello di lusso fa compiere un salto generazionale alle 8 cilindri a motore posteriore-centrale del “cavallino rampante”, con un carico di innovazioni mutuate dal mondo delle corse. La dotazione tecnologica è di altissimo livello, come pure l’efficienza. Il fascino delle forme viene adeguatamente valorizzato dalle tinte Rosso Corsa e Giallo Modena triplo strato.

Via | Mediaset.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013