Auto
Maserati Ghibli presenta il suo lusso in due serate glamour a Milano e Roma
La nuova Maserati Ghibli punta ad allargare la quota di mercato del tridente nel segmento delle berline sportive. Questa stupenda creatura è stata presentata mercoledì a Milano e ieri sera a Roma, nell’ambito di un tour iniziato proprio dal capoluogo lombardo.

Ad aprire il debutto italiano è stato l’esclusivo Finger’s Garden, apprezzatissimo locale situato nel cuore di Milano e ristoro ideale di molte celebrities.
Qui si è svolta una serata glamour, con Vip, clienti e amici della casa modenese. Tra i presenti, citiamo: Elenoire Casalegno, Alfonso Signorini, Kanye West, Demetrio e Isa Albertini, la iena Matteo Viviani con la moglie Ludmilla Radchenko e Cristiano Malgioglio, insieme a molti altri.
La serata è stata condotta da un altro personaggio importante: Ivan Capelli, ex pilota di Formula 1. Protagonista principale dell’evento è stata per la nuova Ghibli, prima berlina del segmento executive prodotta da Maserati che, pur legandosi al look della Quattroporte, si offre con una silhouette più dinamica e aggressiva.
Ieri sera la vettura è stata esposta a Roma, nello showroom Samocar in via Pinciana 65. A fare gli onori di casa nella capitale è stato Giovanni Malagò, Presidente del CONI, insieme a Giovanni Soldini. Anche in questo caso l’appuntamento è stato di altissimo livello, consentendo ai prestigiosi ospiti di ammirare da vicino il nuovo modello, disponibile con quattro motorizzazioni diverse: due benzina twin turbo, da 410 CV (disponibile anche con trazione integrale in versione Q4) e 330 CV, e due diesel a iniezione diretta, da 275 CV e 250 CV (quest’ultimo in esclusiva per l’Italia). La nuova Ghibli sarà commercializzata nel corso dell’estate 2013.
Via | Maserati.com
