Accessori
Hello Kitty Kawaii: la nuova collezione by Sanrio
L’universo Sanrio, da sempre definito “cute”, finalmente rende omaggio all’amato e colorato stile kawaii con la nuovissima collezione Hello Kitty Kawaii. La gattina, ispirata dall’eccentrico look delle Harajuku girl, invade il mondo con abiti coloratissimi, allegri e ricchi di accessori stravaganti.

Per capire il vero spirito delle Harajuku girl voliamo verso Tokyo, nel quartiere “Harajuku”, dove il fenomeno culturale ha preso vita grazie a simpatiche adolescenti che amano miscelare stili completamente differenti. Abiti tradizionali, legati alla cultura orientale, si sovrappongono a capi firmati per poi essere arricchiti con accessori come catene, borchie, pizzi, fiocchi o buffi copricapi.
Sanrio interpreta la moda delle “Harajuku girl” e nascono Aya, Keiko, Mika, Namie e Yui, le cinque protagoniste pronte a catturare il vostro cuore con peluche, bag e key cap. Per le piccole amiche kawaii ogni giorno è l’occasione giusta per giocare con la moda, così via libera a fiocchi, leggings a pois, vestitini super colorati, bretelle abbinate con papillon, originali cappelli, tonalità fluo, occhiali “nerd” decorati, mini-dress in vinile, camicie eleganti, il tutto sempre completato da capelli con tinte inusuali e acconciature che ricordano le eroine dei manga.
Come anticipato, oltre i plush da collezione, scopriamo accessori per il tempo libero, come i due modelli di borse, lo zainetto e la pochette per il make-up, che si vanno ad aggiungere ai key-cap per personalizzare le chiavi. Se volete lasciarvi contagiare dalla mania kawaii, la nuova collezione di Hello Kitty è stata avvistata sul sito ufficiale Sanrio.
[Foto Sanrio]
