Accessori
Star Wars Droids, i vinyl toys in arrivo
Star Wars Droids, la serie in vinile per i fan della saga sci-fi, da maggio in vendita nei parchi Disney. In attesa che siano disponibili anche online

Alla prima lettura della nuova serie in vinile by Vynilmation, Star Wars Droids mi è subito venuto alla mente la serie animata omonima prodotta nel 1985, anche conosciuta come “Droids: The Adventures of R2-D2 and C-3PO”, che narra le avventure dei due droidi più famosi della saga R2-D2 e C-3PO, che appaiono in tutti e sei film della serie cinematografica. I due robottini se la vedono con nemici e malvagi conosciuti nella varie avventure cinematografiche.
Invece i vinyl toys, con gancio e anello da usare anche come portachiavi, non ha nulla a che fare con quella serie. In realtà si tratta della Junior Series 9 in vendita a Disneyland Paris, e presto negli States in concomitanza con Star Wars Weekend in programma tra fine maggio e i primi di giugno, il festival che si tiene annualmennte, presso il parco a tema Walt Disney World Resort.
La serie di pezzi alti 1,5 pollici -quasi 4 cm- saranno 16 + 2 a sorpresa. E’ ideata da artisti di casa Disney, e sarà disponibile, successivamente al lancio, anche nei Disney Store. Non resta che attendere per averne almeno uno tra le mani, al costo di circa 10 euro al pezzo.
[Via VinylmationKingdom]
[Foto DisneyParksblog – Bid Wars @facebook]
