Seguici su

Moda

Viktor & Rolf profumo Flowerbomb: la nuova campagna pubblicitaria dell’iconica fragranza femminile, video e foto

Viktor & Rolf presentano la nuova campagna pubblicitaria per la loro prima fragranza femminile, Flowerbomb, che ha recentemente festeggiato il suo 10° compleanno. Guarda il video e le immagini su Style & Fashion

[blogo-video id=”1055190″ title=”Flowerbomb di Viktor & Rolf, il video della nuova campagna” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/xTCkognf-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233826″ embed=”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”]

Viktor & Rolf presentano il nuovo, suggestivo visual pubblicitario per la loro prima fragranza femminile, Flowerbomb, che ha recentemente festeggiato il suo 10° compleanno. È stato lanciato nella primavera del 2005 con un visual inaspettato, etereo e misterioso, che negli anni è diventato iconico. Un sorprendente archetipo femminile, misteriosamente velato, che incarnava l’essenza dell’intento di Flowerbomb: il potere di trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di positivo — un nuovo tipo di flower power.

Più di dieci anni dopo, Viktor & Rolf hanno infuso nuova vita e nuovo spirito alla storia di Flowerbomb con una fresca immagine che riflette la modernità della fragranza, nel rispetto della continuità visiva con l’originale. Il nuovo visual mostra una potente dea floreale. La sua posa decisa e l’indole audace onorano chi l’ha preceduta. Il suo viso è scoperto, per rivelare un’espressione di femminilità libera e moderna; un’esplosione di fiori preziosi si diparte dalla sua testa verso l’universo. La speciale composizione di fiori emana un’aura potente, con una palette di colori che va dal rosa pallido al rosa più intenso, dal lavanda e al fucsia fino ai toni più scuri del lampone, del prugna, del bordeaux e dell’orchidea nera, mentre scintillano frammenti metallici dell’esplosione floreale. Di questa nuova evoluzione visiva, Viktor & Rolf, dicono:

“All’inizio eravamo riluttanti anche solo all’idea di un nuovo visual per Flowerbomb. E’ talmente iconico che sembrava intoccabile. Fino a quando ci siamo resi conto che una nuova immagine avrebbe potuto sottolineare questo status di icona, enfatizzarlo. Così abbiamo pensato a un’immagine che fosse un’evoluzione del concetto di Flowerbomb: una donna misteriosa, un po’ surreale, forte e vibrante, che ha il potere di trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di positivo e bello. Il bizzarro bouquet di fiori sulla testa è una metafora del pensare positivo”.

L’immagine illustra – in un modo surreale eppure tangibile – l’impronta potente di Flowerbomb, florientale senza tempo, fragranza gourmand. Interpretata dalla modella Andreea Diaconu, gli scatti portano invece la firma di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. La firma olfattiva di Flowerbomb propone le note definitive del gelsomino Sambac, della fresia, dell’ orchidea Cattleya e della rosa Centifolia in un bouquet che crea dipendenza, e si lega a un accordo provocante di audace patchouli e vaniglia dolce. Il flacone scintillante e multi-sfaccettato di Flowerbomb è una citazione e un simbolo di forza. Continuerà ad essere racchiuso in una seducente scatola rosa pallido con in rilievo il sigillo nero di Viktor & Rolf e la passamaneria che corre tutt’intorno all’astuccio. Una fragranza iconica creata da Olivier Polge, Carlos Benaïm e Domitille Bertier.

[blogo-gallery id=”1055193″ layout=”photostory”]



Bruna Marini Bruna Marini
Attualità5 giorni ago

Salute donna e HPV: l’importanza di vaccino, screening ed educazione sessuale

Per proteggere la salute femminile dal Papilloma Virus, il vaccino è cruciale ma non basta. Un virus diffusissimo: 8 persone...

Lifestyle2 settimane ago

Giornata Mondiale della Terra: quando e perché si celebra

Sapete perché si celebra la Giornata Mondiale della Terra? Vediamo come e dove è nata questa grande manifestazione. La Giornata...

Lifestyle2 settimane ago

Maurizio Lastrico, altro che auto: svelato con cosa “sfreccia” il comico

Se gli chiedono di scegliere tra l’auto e la moto, Maurizio Lastrico non ha alcun dubbio: ecco con quale mezzo...

Lifestyle2 settimane ago

A casa di Sabrina Ferilli: ecco dove vive, un nido chic tra eleganza e comodità

Avete mai visto dove abita Sabrina Ferilli? Vi portiamo dentro la sua splendida casa romana, un nido accogliente in cui...

Lifestyle2 settimane ago

Significato del numero 72, ‘a maraviglia nella smorfia napoletana

Qual è il significato del numero 72? Cifra del compimento e della completezza che rappresenta ‘a maraviglia nella smorfia napoletana....

Lifestyle2 settimane ago

Dove vive Ornella Vanoni: una casa gioiello nel cuore di Milano

Regina della musica italiana come poche, Ornella Vanoni vive in una casa mozzafiato nel cuore di un palazzo ottocentesco a...

Lifestyle2 settimane ago

Sai perché si dice “essere felice come una Pasqua”: l’origine e il significato

Perché si dice “felice come una Pasqua”: scopriamo l’origine e il significato di quest’espressione colorita e piena di gioia. La...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Rkomi tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Rkomi, tratte sia dalle canzoni più famose che dalle interviste. Anche...

Lifestyle2 settimane ago

Le 10 città più stressanti del mondo: in classifica c’è anche una località italiana

Quali sono le città più stressanti del mondo? Nella classifica del 2025 c’è anche una città italiana, ma non è...

Lifestyle2 settimane ago

Perché si fanno gli incubi: è fondamentale distinguerli tra ordinari e post traumatici

Perché si fanno gli incubi? Vediamo quali sono le cause e perché è importante distinguere tra brutti sogni ordinari e...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Giusy Ferreri tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Giusy Ferreri, tratte sia dalle canzoni che dalle interviste che ha...

Lifestyle3 settimane ago

Pasquetta last minute: 10 idee geniali per divertirsi con ogni meteo

Non sapete cosa fare a Pasquetta? In compagnia, a casa e anche in vacanza, ecco moltissime idee da cui trarre...