Moda
Zadig & Voltaire profumo: le nuove fragranze This is Her e This is Him, la campagna pubblicitaria
Zadig & Voltaire presenta le sue prime fragranze This is Her e This is Him che raccontano il suo stile fatto di un’eleganza ribelle, libero e un pizzico selvaggio. Guarda il video della campagna su Style & Fashion

Zadig & Voltaire, maison francese creata da Thierry Gillier, da sempre si caratterizza per il suo stile easy luxury, chic e disinvolto, giovane, arty e caratterizzato da un’unica rock attitude. Zadig & Voltaire presenta le sue prime fragranze This is Her e This is Him che raccontano il suo stile fatto di un’eleganza ribelle, libero e un pizzico selvaggio.
Come dichiara il fondatore Thierry Gillier: ” Non concepisco la vita senza profumo. Mi piace quando lascia una traccia, afferma una personalità. E’ un’alchimia tra sè e l’altro.”
Lo spirito audace del marchio, la visione easy chic e rock della Maison parigina, si ritrova incarnato nelle due nuove fragranze alter ego, lui e lei che si oppongono e al tempo stesso si attraggono in un’attitude grafica in bianco e nero, per raccontare l’alchimia di una coppia eternamente giovane.
La nuova coppia di profumi Zadig & Voltaire crea ciò che è inaspettato: l’incontro, quello di due fragranze atemporali, manifesto olfattivo femminile e maschile con un dna unico. Ogni profumo racchiude lo stile casual chic disivolto della Maison. Nelle note di testa, le personalità forti e distinte creano l’atmosfera: gelsomino per lei, note agrumate per lui. Accordi rock di benzoino e incenso, morbidezza nella crema di castagna o vaniglia.
THIS IS HER!
La fragranza femminile di Zadig & Voltaire è un floreale legnoso goloso creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac. Una scia potente e distintiva dal bouquet floreale inaspettato, speziata con il gelsomino sambac e illuminato da bacche rosa. Una dolcezza di crema di castagna associata al benzoino e con note di fondo che sprigionano l’intensità di un legno potente, vellutato e latteo: il sandalo.
THIS IS HIM!
La fragrnza maschile è un orientale legnoso creato da Naathalie Lorson e Aurélien Guichard, che rappresenta il gentleman rock moderno con un incenso speziato di pompelmo e pepe nero, vaniglia ed incenso con una nota selvaggia di sandalo.
I due flaconi delle fragranze infrangono con disinvoltura i codici per creare un incontro, una love revolution, un amore in bianco e nero, eternamente rock. Packaging arty rock, in bianco per lei, in nero per lui.
La campagna pubblicitaria è ambientata a Parigi di notte, nella Ville lumiere, lui e lei, immortalati in un appartamento haussmaniano dal fotografo Fred Meyland. Lei, dolce e disinvolta in una canotta bianca traforata, pantaloni di pelle nera e stivaletti chiodati, è la giovane musa francese Josephine Le Tutour. Lui, in t-shirt e jeans scuri è il modello Sam Lammar. Liberi sfrecciano per le vie parigine, danzano fino alle prime luci del mattino in un gioco di luci ed ombre che segnano l’incontro tra due anime, tra due profumi.
Lo spot pubblicitario realizzato da Emmanuel Giraud si caratterizza anche per l’esclusiva colonna sonora “you belong…” firmata da Tristan Casara, alias The Avener, DJ, musica e produttore.
[blogo-gallery id=”1046319″ layout=”photostory”]
