Calzedonia sceglie come volto della linea Fitness la modella Kelly Rohrbach, che sarà prossimamente protagonista nel ruolo di Pamela Anderson nel remake cinematografico di Baywatch.

La nuova linea Fitness Calzedonia proposta per il prossimo autunno inverno 2016 2017 propone leggings dalle caratteristiche ideali per un massimo comfort durante l’attività sportiva: cuciture piatte, tessuto traspirante e la tecnicità della fibra LYCRA SPORT. Come nei collant e nei leggings denim, infatti, le caratteristiche push up, control top e total shaper si declinano anche nella versione fitness, per un sostegno a glutei, pancia e all’intera silhouette.

Interessante anche la novità leggings Seamless, senza cuciture, per donare la massima libertà di movimento. Questo capo è inoltre realizzato con una fibra tecnica, ma con la particolarità della mano cotoniera, morbida al tocco e all’indosso. Da segnalare anche il leggings fitness TERMICO, pensato per lo sport all’aria aperta anche durante il periodo invernale. Il capo è realizzato in tessuto garzato all’interno per mantenere calda la temperatura del corpo. La stampa KEEP RUNNING catarifrangente permette l’attività anche nelle ore serali.

Si aggiungono alla collezione anche tre reggiseni strutturati con coppe studiate per l’attività sportiva, che garantiscono perfetta aderenza al torace e comfort all’indosso, grazie al tessuto tecnico dry-fit. Completano la proposta le canotte – una oversize e una slim-fit – da abbinare ai vari leggings. Palette di colori sempre a contrasto con toni fluo che illuminano i fondi neri dei capi.

[blogo-gallery id=”1046083″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2016