Moda
Profumeria Sephora: il profumo mousse Foamous, le foto
Da Sephora si trova una novità che vi farà rivedere il profumo con occhi nuovi. Si tratta di Foamous, unisex e Made in France, è un modo tutto nuovo di indossare un profumo, in forma di mousse e ultra long lasting. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1044661″ layout=”photostory”]
Da Sephora si trova una novità che vi farà rivedere il profumo con occhi nuovi. Si tratta di Foamous, unisex e Made in France, è un modo tutto nuovo di indossare un profumo, in forma di mousse e ultra long lasting.
Questi «prêt-à-parfum» sono dotati di proprietà idratanti oltre che di piacevoli fragranze. Inoltre, le piccole boccette spray, a metà tra profumo e trattamento skincare, sono pratiche e semplici da portare con sé ovunque. 3 fragranze disponibili: Passion Fashion con un sentore tropicale al maracuja; Vanilla Gorilla, una fragranza floreale all’orchidea e vaniglia Bourbon; Fairy Bairy, un delicato sentore di frutta fresca matura unito alla seduzione della peonia.
