
[blogo-video id=”1042939″ title=”Tiffany & Co. presenta la nuova digital campaign #LOVENOTLIKE” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/0ESr8b5w-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”234096″ embed=”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”]
Tiffany & Co. celebra la nuova collezione Return to Tiffany Love presentando la nuova digital campaign #LoveNotLike. Pyper America Smith, Fernanda Ly e Imaan Hamman sono le protagoniste dello shooting fotografico realizzato dal fotografo Cass Bird diffuso in questi giorni sui profili social del brand e sul sito Tiffany.com.
Tiffany & Co. ha inoltre creato un apposito filtro Snapchat #LoveNotLike per Stati Uniti, Australia, Italia e un filtro Snapchat geolocalizzato che potrà essere utilizzato varcando le porte di ciascuno dei 93 store in America.
I gioielli ‘Return to Tiffany Love’ sono l’ultimo passo nell’evoluzione della collezione Return to Tiffany. L’iconico cuore è ora presentato in oro bianco, oro rosa e argento, su collane e bracciali sia dalle forme più decise che su sottilissime catene. Con o senza diamanti, tutti i gioielli si ispirano all’originale portachiavi sul quale è incisa la frase leggendaria, “Please Return to Tiffany”, con un po’ di LOVE in più.
[blogo-gallery id=”1042943″ layout=”photostory”]