
(C) Joseph Paradiso and Yuki / Lancome (PRNewsFoto/Lancome)
Alla giovane età di 20 anni, la modella americana Taylor Hill ha già partecipato a campagne e sfilate per le più famose case di moda. Non molto tempo fa, è diventata anche una degli “Angeli” di Victoria’s Secret. Il suo fascino e la freschezza hanno conquistato le riviste di moda più prestigiose, ed è stata fotografata Lei è stato girato dai più grandi nomi della fotografia di moda, tra cui Mert Alas e Marcus Piggott, i fotografi responsabile del visual Lancôme degli ultimi tre anni. Taylor Hill ha recentemente debuttato anche sul grande schermo in The Neon Demon.
Con i grandi occhi azzurri espressivi, un sorriso candido ma al tempo stesso ultra-sensuale e dallo stile innegabilmente chic, Taylor Hill è il modello di riferimento per la nuova generazione di spiriti liberi ed energetici che la seguono su Snapchat ed Instagram, dove ha più di 4 milioni di seguaci.
Un’icona generazionale in divenire, Taylor personifica la nuova donna “millenians” ed è la nuova brand ambassador di Lancôme.
“Sono molto emozionata e onorata di entrare a far parte della famiglia Lancôme. Questo nuovo ruolo di ambasciatrice è un passo importante nella mia carriera, un sogno che è diventato realtà”, ha commentato Taylor Hill.
Taylor si unisce alle altre ambasciatrici di Lancôme: Julia Roberts, Kate Winslet, Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Lily Collins, Alma Jodorowsky, Daria Werbowy e Isabella Rossellini.