Lifestyle
Crazy Horse Parigi: il nuovo show con la Direzione Artistica di Chantal Thomass
Per celebrare 65 anni di glamour e follie, il Crazy Horse si lancia in una nuova avventura creativa e rende il 2016 un anno eccezionale, invitando la famosa creatrice di lingerie parigina Chantal Thomass ad assumere, per un trimestre, la Direzione Artistica dello spettacolo. Scopri tutto su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1038010″ layout=”photostory”]
Per celebrare 65 anni di glamour e follie, il Crazy Horse si lancia in una nuova avventura creativa e rende il 2016 un anno eccezionale, invitando la famosa creatrice di lingerie parigina Chantal Thomass ad assumere, per un trimestre, la Direzione Artistica dello spettacolo.
Dopo il successo folgorante del Dita’s Crazy Show, condotto divinamente dalla regina del burlesque Dita Von Teese, il celebre cabaret francese dell’Avenue George V ha il piacere di proporre un nuovo appuntamento imperdibile. Con Chantal Thomass, il Crazy Horse apre le porte alla prima “creatrice invitata” della sua storia. Dopo Philippe Decouflé e Christian Louboutin, sarà il turno della Signora della lingerie chic di vestire le leggendarie ballerine del Crazy… per poi meglio svestirle!
Chantal Thomass, assistita dal team del Crazy Horse, proporrà quattro nuove scene esclusive oltre a dei “classici” del Crazy, come il celebre numero di apertura “God Save Our Bareskin”, rielaborati come capi couture per creare effetti visivi indimenticabili. Come “padrona di casa”, Chantal Thomass porterà, inoltre, il suo tocco personale rivestendo gli spazi per offrire un’esperienza inedita che calerà gli spettatori in un universo boudoir già
dall’apertura delle porte del locale.
“Nel mese di marzo, ho adorato lo spettacolo della mia amica Dita. Quindi, quando Andrée Deissenberg, la direttrice del Crazy Horse, mi ha proposto questa bella avventura, non ho esitato un secondo. Ero certa di vivere un’esperienza straordinaria con il privilegio di creare in tutta libertà, in un nuovo universo artistico tutto da esplorare. Cosa c’è di più eccitante che accettare una sfida tale per il Tempio della Femminilità?”
Prima stilista a far sfilare la lingerie sulle passerelle negli anni ’70, Chantal Thomass ha stravolto le norme della corsetteria con irriverenza, portando avanti una vera e propria rivoluzione. Ha imposto l’intimo come protagonista della scena, trasformandolo in un vero e proprio accessorio di moda e di desiderio.
Dipinto di rosa e nero, marcato dalla sua silhouette e dalla sua bocca rosso scarlatto, l’universo di Chantal Thomass è riconoscibile fra mille altri. Esattamente come quello del Crazy Horse, con il quale condivide i valori di audacia, impertinenza e intramontabilità, oltre ad un taglio di capelli carré diventato un’icona.
L’audacia di portare alla luce del sole quello che tutto il mondo nasconde. L’impertinenza di un dettaglio imprevisto. La longevità che fa dello stile di Chantal Thomass uno stile che non passa mai di moda. Molteplici dimensioni, che la celebre stilista parigina porterà all’interno del suo progetto creato su misura per il Crazy Horse, aggiungendo un tocco di leggerezza all’immagine del poster fotografato da Ellen von Unwerth.
