Moda
Replay Hyperfree: la libertà dell’active denim, la campagna pubblicitaria con Alessandra Ambrosio e Neymar Jr.
Replay presenta Hyperfree che consente una straordinaria libertà di movimento, mai sperimentata prima in un jeans. Guarda il video e le immagini in anteprima su Style & Fashion

[blogo-video id=”1009346″ title=”Replay Hyperfree: la campagna pubblicitaria con Alessandra Ambrosio e Neymar Jr.” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/2/2e9/pwah6rfo-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/PwaH6rFo-xFTkB1mM.js” embed=”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”]
Hyperfree unisce il mondo del wellness e del fitness allo stile Replay, comodità e unicità trovano il perfetto equilibrio. Lanciando Hyperfree, Replay si conferma nuovamente leader nel mondo dell’athleisure, dopo le innovazioni introdotte con Hyperflex e Hyperskin. In tempi in cui il tessuto indaco ha assunto un ruolo importante nel mondo dello sport, i capisaldi del denim diventano un modo per liberare il corpo e i movimenti. E proprio dalla continua convergenza fra abbigliamento tecnico sportivo e leisure-wear nasce l’esigenza di capi sempre più comodi.
Ecco perché Hyperfree è ultraleggero. Realizzato in fibre naturali, è il denim più morbido al mondo e regala una sensazione eccezionale di benessere sia a contatto con la pelle che esternamente. Hyperfree è disponibile in 4 modelli per lei e 3 per lui, per abbinare il suo incredibile comfort ad uno stile personale e grintoso. Per lei, un modello skinny, uno slim low crotch, un boyfit e un jogging. Per lui invece versione slim, jogging low crotch e slim low crotch. Ogni modello, inoltre, è proposto in diversi lavaggi.
Il lancio del nuovo prodotto è sostenuto da una campagna pubblicitaria dedicata che ha due protagonisti d’eccezione: i brasiliani Alessandra Ambrosio e Neymar Jr. che, che indossando i jeans Hyperfree, cercheranno di resistere alla tentazione di muoversi. Le due star, affiancate da diversi performer brasiliani, finiranno però per scatenarsi perché, con i jeans Replay Hyperfree, non puoi fare a meno di muoverti.
[blogo-gallery id=”1009351″ layout=”photostory”]
