[blogo-gallery id=”934972″ layout=”photostory” title=”Miu Miu occhiali autunno inverno 2015 2016: tocchi glamour e contraddizioni estetiche, la collezione speciale” slug=”miu-miu-occhiali-autunno-inverno-2015-2016-tocchi-glamour-e-contraddizioni-estetiche-la-collezione-speciale” id=”934972″ total_images=”36″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35″]

La nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Miu Miu eyewear è una combinazione creativa di contraddizioni e rotture stilistiche. Elementi stilistici consolidati vengono disuniti e ricomposti, dando all’eleganza e alla sofisticatezza un nuovo aspetto. Il tessuto glitter, il camoscio, i cristalli e gli specchi, icone chiave delle collezioni eyewear Miu Miu, sono reinterpretati in una collezione femminile dagli echi retrò.

Nella nuova collezione speciale Miu Miu, il design non convenzionale prende forma in montature ampie ed eccentriche, un’equilibrata composizione tra gli spessori importanti della struttura e le lenti quasi evanescenti sovrapposte a essa. Gli occhiali creano un gioco di maschere e trasparenze: le dimensioni imponenti non coprono, ma lasciano intravedere a tratti il volto. I cristalli multi sfaccettati arricchiscono i frontali in camoscio ma anche le aste pavé dei nuovi modelli della collezione. Miu Miu, infine, reinterpreta le montature in metallo con il tocco glamour dell’effetto specchiato e colorato.

Presentato durante la sfilata Miu Miu Autunno Inverno 2015 2016, il primo modello da sole della nuova collezione speciale Miu Miu si caratterizza per la silhouette squadrata, con le ampie lenti sovrapposte alla struttura dagli spessori importanti. Le lenti oversize svelano la montatura realizzata in acetato e tessuto glitter. Proposto nelle tonalità pallide del Rosa e del Grigio in combinazione con le aste dello stesso tono o a contrasto nella Tartaruga Chiara e Marmorizzato Nero.

Il secondo modello da sole, scattato nella campagna pubblicitaria, è realizzato interamente in acetato e conserva la distintiva sagoma oversize con l’inedita lente sovrapposta al frontale. Disponibile nei toni dell’Avorio e nelle varianti della Tartaruga Nube, Giada e Media. Il terzo modello da sole ha il frontale squadrato e irregolare si riduce nelle dimensioni e si accosta armoniosamente ai dettagli in metallo e alle aste in acetato.

Forme ampie e retrò per il nuovo modello pavè da sole della collezione eyewear Miu Miu. Il frontale femminile presenta un accenno “a gatto”, le aste sono illuminate da inserti di micro cristalli brillanti applicati a mano. Le montature sono proposte nei toni dell’Argilla e Amaranto opalini oltre ai classici Nero e Tartaruga Media.

Combinazione sofisticata tra due icone Miu Miu: i micro-cristalli brillanti e il camoscio. Questo modello da sole presenta la montatura sofisticata della collezione Noir. Il frontale tondeggiante evidenzia pregiati inserti in camoscio applicati a mano e illuminato dall’applicazione di micro cristalli multi sfaccettati e lucenti. Il prezioso frontale è bilanciato dalle aste in metallo sottile. La palette di colori è proposta nei toni del Rosa e Argilla opalini, oltre al classico nero e Tartaruga Media.

La sperimentazione creativa di Miu Miu incontra il tocco vintage nel modello da sole con le linee sinuose e femminili che rivelano una costruzione sofisticata dove la parte superiore in metallo è applicata sui cerchi in acetato dando vita a un giocoso effetto specchiato e colorato. Le aste in metallo sono leggere e sottili. I cerchi in acetato sono proposti nei toni pastello del Rosa, Glicine, Grigio e Marrone dall’effetto trasparente per evidenziare l’effetto specchiato del metallo.

Un modello da vista dal tocco femminile e prezioso. Il frontale in acetato è arricchito dagli inserti in camoscio e illuminato da micro cristalli applicati a mano. Le varianti cromatiche del Nero, Amaranto, Rosa e Argilla opalini del frontale sono abbinate tono su tono alle finiture preziose. Femminile e sofisticato, il nuovo modello da vista della collezione Miu Miu pavè. La montatura presenta un frontale ampio dai volumi importanti, le aste sono illuminate da inserti di micro cristalli applicati a mano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015