Moda
Furla Singapore: aperto il nuovo flagship store nel prestigioso mall “The Shoppes at Marina Bay Sands”
Furla apre il suo nuovo flagship store a Singapore nel prestigioso mall dedicato allo shopping del lusso, “The Shoppes at Marina Bay Sands”. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”934577″ layout=”photostory” title=”Furla Singapore: aperto il nuovo flagship store nel prestigioso mall “The Shoppes at Marina Bay Sands”” slug=”furla-singapore-aperto-il-nuovo-flagship-store-nel-prestigioso-mall-the-shoppes-at-marina-bay-sands” id=”934577″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Furla apre il suo nuovo flagship store a Singapore nel prestigioso mall dedicato allo shopping del lusso, “The Shoppes at Marina Bay Sands”. Alla presenza di Eraldo Poletto – CEO Furla – numerosi ospiti sono intervenuti al cocktail e all’after party per celebrare questo importante momento dell’espansione del brand a Singapore e nel Sud–Est Asiatico.
“Siamo orgogliosi di questa nuova importante apertura che rappresenta un altro tassello della nostra strategia di espansione in Sud-Est asiatico,” ha dichiarato Eraldo Poletto CEO di Furla. “Questo è il nostro più grande pv a Singapore, ed è anche il primo ad accompagnare il consumatore alla scoperta del mondo “lifestyle” Furla attraverso le sue collezioni di borse e accessori, dalle calzature alla collezione dedicata all’ uomo.”
Il flagship store di Singapore – 150 metri quadrati – è il più grande del Sud-est asiatico. Riflette il nuovo concept store del marchio e trae ispirazione da elementi architettonici della splendida Villa restaurata del 18 ° secolo che ospita l’head quarter Furla a Bologna. Ogni minimo dettaglio riflette il valore dell’Italian Style in chiave contemporanea, combinando lo spirito creativo del brand con il suo stile sofisticato. Uno spazio elegante, dalle tonalità naturali e nuance pastello, enfatizzate da un’illuminazione soffusa e calda, materiali pregiati come il legno di palissandro e il marmo travertino italiano, vetro opalescente e finiture in ottone.
