Lifestyle
Omega Daniel Craig: l’attore visita la linea di produzione del nuovo Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition
Daniel Craig, l’attore, che interpreta il ruolo di James Bond in SPECTRE, ventiquattresimo capitolo della saga, è stato protagonista di una visita privata alla linea di assemblaggio della fabbrica OMEGA di Villeret, dove ha potuto ammirare la produzione nel nuovo OMEGA Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”928528″ layout=”photostory” title=”Omega Daniel Craig: l’attore visita la linea di produzione del nuovo Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition” slug=”omega-daniel-craig-lattore-visita-la-linea-di-produzione-del-nuovo-seamaster-300-spectre-limited-edition” id=”928528″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Daniel Craig ha partecipato a una speciale visita nel cuore dell’industria orologiera svizzera per l’inaugurazione della fabbrica OMEGA di Villeret.
L’attore, che interpreta il ruolo di James Bond in SPECTRE, ventiquattresimo capitolo della saga, è stato protagonista di una visita privata alla linea di assemblaggio, dove ha potuto ammirare la produzione nel nuovo OMEGA Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition.
Per la maison, la visita di Daniel Craig è stato un momento importante. Insieme a Nick Hayek, CEO di Swatch Group, e Stephen Urquhart, Presidente di OMEGA, è stato mostrato a Craig come viene prodotto il segnatempo OMEGA che l’attore indossa in SPECTRE.
Da collezionista è rimasto affascinato dalla tecnologia e dal know-how mostrato: “La cosa che mi ha colpito maggiormente è il fatto che gli orologi siano creati da zero. Dal nulla nasce un orologio funzionante, questa è la vera bellezza. La cosa che mi ha affascinato di più è stato vedere dal vivo la tecnologia e la storia dietro a questo ciclo produttivo”.
Il Seamaster è l’orologio di James Bond dai tempi di Golden Eye (1995), la sua storia navale e il suo stile classico incarnano perfettamente il carattere di Bond. Per celebrare il nuovo film, fan e collezionisti potranno comprare il modello indossato da 007 in SPECTRE. L’OMEGA Seamaster 300 sarà infatti in vendita in edizione limitata. Si tratta di una prima assoluta per questa partnership, fino ad ora infatti per celebrare il legame di
OMEGA con l’agente segreto sono state utilizzate unicamente edizioni commemorative.
L’orologio è caratterizzato da una ghiera subacquea bi-direzionale realizzata in ceramica nera lucida, con la scala delle 12 ore, utile per impostare un secondo fuso orario, realizzata in LiquidMetal. Ulteriori caratteristiche distintive sono la lancetta dei secondi centrale “lollipop” e il cinturino Nato a 5 righe nero e grigio con il logo di 007. Ogni fondello è personalizzato con il numero dell’edizione, insieme al logo del film SPECTRE. All’interno del segnatempo il rivoluzionario calibro OMEGA 8400. Questo speciale modello è prodotto in serie limitata di 7,007 pezzi.
