Moda
Marciano Belen Rodriguez: la showgirl sarà la testimonial della campagna primavera estate 2016
Paul Marciano, Direttore creativo di Guess, ha scelto Belen Rodriguez come testimonial della linea Marciano per le prossime stagioni primavera estate 2016 e per il prossimo autunno inverno 2016 2017

Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess, ha scelto Belen Rodriguez come testimonial della linea Marciano per le prossime stagioni primavera estate 2016 e per il prossimo autunno inverno 2016 2017. L’incontro avvenuto al primo Denim Day Europeo tenutosi a Milano ha aperto un nuovo sodalizio artistico.
Belen infatti sarà la protagonista della nuova campagna primavera estate 2016 che verrà scattata a Los Angeles con l’art direction di Paul Marciano ad Ottobre. Belen interpreterà la donna Marciano per la campagna istituzionale e per le affissioni in tutto il mondo. Belen sarà anche la nuova ambasciatrice del marchio e avrà a disposizione un guardaroba Marciano e interverrà agli eventi internazionali di Guess.
Belen ha dichiarato: “Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.”
Paul Marciano ha dichiarato: “Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.”
