Moda
Hilfiger Denim campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: ispirazione Game On
Tommy Hilfiger presenta la campagna pubblicitaria globale Hilfiger Denim per l’autunno inverno 2015, “Game On”, ispirata ai festeggiamenti tipicamente americani durante le partite di football del liceo. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”909695″ layout=”photostory” title=”Hilfiger Denim campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016″ slug=”hilfiger-denim-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016″ id=”909695″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
Tommy Hilfiger presenta la campagna pubblicitaria globale Hilfiger Denim per l’autunno inverno 2015, “Game On”, ispirata ai festeggiamenti tipicamente americani durante le partite di football del liceo. Dalla palestra e dagli spogliatoi fino alla sala dei trofei e alle aule, lo stile distintivo della stagione è rilassato, giovane e cool con l’iconico tocco rock-and-roll di Hilfiger Denim.
La campagna pubblicitaria Hilfiger Denim per l’autunno 2015 invade completamente gli spogliatoi. I look uniscono richiami al mondo del college e dello sport con lo spirito “preppy” irriverente di Hilfiger Denim, dai dettagli destrutturati e l’indaco sbiadito fino alle originali finiture cimosa e ai lavaggi vintage.
Le immagini della campagna sono state scattate a Glen Ridge, nel New Jersey, con un cast di personaggi eclettici già presenti nelle campagne precedenti: Tilda Lindstam, Line Brems, Jing Wen, Bram Valbracht, Jamie Wise e Dade Horton. Le acconciature sono di Tomo Jidai e il trucco di Maki Ryoke. La campagna è stata fotografata da Josh Olins e ideata da Matthew Tauger.
La campagna pubblicitaria sarà integrata da una campagna digitale esclusiva che coinvolgerà quattro influencer internazionali: i modelli californiani Alexis Ren e Jay Alvarrez, la fashion influencer olandese Linda Tol e il cantautore e conduttore televisivo svedese Andreas Wijk.
I quattro testimonial appariranno nei canali online e nei negozi Tommy Hilfiger, svelando i loro look preferiti per l’autunno. Da agosto a ottobre, ogni mese verranno pubblicati nuovi contenuti negli store e sulle piattaforme social e di e-commerce del brand. I protagonisti pubblicheranno i look preferiti sui canali social con l’hashtag #HilfigerDenim. Le foto della campagna digitale Hilfiger Denim per l’autunno 2015 sono state scattate a Glen Ridge, nel New Jersey, da Nick Dorey.
