Gossip
Cinquanta Sfumature di Grigio film: le prime immagini ufficiali, Rita Ora nel cast, il primo trailer
Il film che uscirà il prossimo anno nelle sale cinematografiche Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele. Le ultime novità riguardo al film sono che anche la nota cantante pop Rita Ora è stata scritturata per il film e interpreterà la parte di Mia, la giovane sorella adottiva di Christian Grey. Per tutte le fans su Style & Fashion vi pubblichiamo le prime immagini ufficiali tratte dal trailer del film e il video del trailer.

Tratto dal bestseller “Cinquanta Sfumature di grigio” di E L James, il film che uscirà il prossimo anno nelle sale cinematografiche Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele.
Ne abbiamo scritto a lungo, abbiamo recensito tutti e tre i libri della saga più amata dalle donne di mezzo mondo, non possiamo perciò esimerci dal mostrarvi in anteprima le prime immagini ufficiali della Universal Pictures appena rilasciate tratte dal trailer del film, le fans intanto dovranno ancora attendere il 15 Febbraio 2015 per vedere in sala il film più atteso e bollente dell’anno.
La Universal Pictures dopo aver annunciato che Jamie Dornan sarà il protagonista di questo intensamente atteso adattamento nella parte dell’emblematico Christian Grey a fianco di Dakota Johnson, nella parte di Anastasia Steele, gli altri membri del cast sono Luke Grimes nella parte di Elliot, fratello di Christian; da Victor Rasuk nella parte di José, amico e confidente di Anastasia; e da Jennifer Ehle nella parte di Carla, madre di Anastasia.
Le ultime novità riguardo al film sono che anche la nota cantante pop Rita Ora è stata scritturata per il film e interpreterà la parte di Mia, la giovane sorella adottiva di Christian Grey, Eloise Mumford invece interpreterà la parte di Kate Kavanagh, l’amica più cara e co-inquilina di Anastasia Steele.
“Cinquanta Sfumature di Grigio” è diventato un fenomeno globale, i romanzi successivi della serie sono “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”, la trilogia è stata tradotta in 52 lingue dalla data della sua prima pubblicazione. A tutt’oggi la trilogia delle “Cinquanta Sfumature” ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, in formato elettronico e cartaceo, affermandola come una delle serie letterarie dalle vendite più rapide della storia.
Cinquanta Sfumature di Grigio film: le prime immagini ufficiali del trailer, Rita Ora nel cast
[blogo-gallery id=”815890″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
[blogo-gallery id=”815890″ photo=”5-6″ layout=”slider”]
VIDEO TRAILER UFFICIALE
LEGGI ANCHE
Cinquanta Sfumature di Grigio film: Jamie Dornan è Mr Grey e Dakota Johnson è Anastasia, il cast
Cinquanta sfumature di grigio: recensione, trama, il segreto del successo di E L James
Cinquanta sfumature di nero: ovvero Cinquanta scudisciate di noia, la recensione
Cinquanta sfumature di rosso: ovvero cinquanta sfumature di “rosa harmony”, la recensione
credit image by Press Office Universal Pictures
