Party
Ralph Lauren Royal Marsden: la cena di Gala, guest Kate Moss e Cara Delevingne, le foto
Ralph Lauren annuncia The Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research che sarà situato in una nuova area del Royal Marsden Hospital. Tutte le foto della cena di gala con Cara Delevingne e Kate Moss sono su Style & Fashion.

Ralph Lauren annuncia The Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research che sarà situato in una nuova area del Royal Marsden Hospital.
Anche Mr. Lauren ha partecipato alla cena di gala di beneficienza presso Windsor Castle tenuto dal Duca di Cambridge, Presidente del Royal Marsden, per celebrare gli obiettivi del Royal Marsden.
Cara Delevingne è arrivata con Mario Testino, presenti anche Kate Moss, Ian Wace, Emmanuel Roman, Carole e Anthony Bamford, Tania e Fares Fares, Cate Blanchett, Emma Watson, Margot Robbie, Anish Kapoor e Benedict Cumberbatch.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/r/ral/ralph-lauren-royal-marsden-la-cena-di-gala-guest-kate-moss-e-cara-delevingne-le-foto/490158621-10-small.jpg” alt=”Ralph Lauren Royal Marsden: la cena di Gala, guest Kate Moss e Cara Delevingne, le foto” height=”480″ title=”Ralph Lauren Royal Marsden: la cena di Gala, guest Kate Moss e Cara Delevingne, le foto” class=”post”]
Ralph Lauren Royal Marsden: la cena di Gala, guest Kate Moss e Cara Delevingne, le foto
[blogo-gallery title=”Ralph Lauren Royal Marsden: la cena di Gala, guest Kate Moss e Cara Delevingne, le foto” slug=”ralph-lauren-royal-marsden-la-cena-di-gala-guest-kate-moss-e-cara-delevingne-le-foto” id=”796351″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]
LEGGI ANCHE
Ralph Lauren Parigi: la sfilata e la cena con Charlene di Monaco e Catherine Deneuve
Sfilate New York Febbraio 2014: la nuova linea Polo di Ralph Lauren, guest Kim Basinger
New York Fashion Week 2013: le zarine contemporanee di Ralph Lauren, le foto della sfilata
