Comptoir des Cotonniers presenta la campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014, scegliamo la “feelgood attitude”. Questa è la tendenza: “fun but chic”. Le immagini della campagna sono su Style & Fashion 2.0

Si opta per un edonismo onnipresente, uno spirito libero e disinvolto, un perfetto happy mood, la french city girl gioca con i contrasti, malizia e raffinatezza, un vero e proprio inno alla gioia di vivere.

Per la primavera, le ragazze Comptor scelgono di mixare il maschile con il femminile con trench e shorts stile boyfriend e una sovrapposizione di top jacquard e stampa feather. Manon Leloup, la iconica french girl dalla pelle di porcellana, con i suoi occhi blu penetranti ed un sorriso autentico, seduce grazie al suo stile, la sua freschezza, la sua spontaneità e rappresenta perfettamente il mood boho-rock della collezione. Francese e cosmopolita, passa da uno shooting all’altro per Vogue, Harper’s Bazaar, V Magazine, sfilando anche per i più grandi stilisti.

Star nascente della fotografia stanziato a Londra, Tung Walsh ha catturato Manon Leloup in tutta la sua autenticità, chic e divertente. Tung Walsh ha realizzato anche un gran numero di ritratti di celebrità: Lily Allen, Taylor Swift, Jeff Koons, nonché servizi editoriali per il NY Times, WSJ, W Magazine.

Qui invece potete vedere le nostre immagini della collezione primavera estate 2014 di Comptoir des Cotonniers, scattate a Parigi.

Comptoir des Cotonniers campagna pubblicitaria PE 2014: la feelgood attitude, le foto

Comptoir des Cotonniers campagna pubblicitaria PE 2014: la feelgood attitude, le foto Comptoir des Cotonniers campagna pubblicitaria PE 2014: la feelgood attitude, le foto Comptoir des Cotonniers campagna pubblicitaria PE 2014: la feelgood attitude, le foto

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ultimo aggiornamento: 17-03-2014