La vita è uno splendido campo da gioco e con il lancio della nuova campagna primavera estate 2014: “Life is a Beautiful Sport” Lacoste introduce una nuova era riportando i propri valori fondanti al centro del messaggio. 

Sui campi da gioco o nella vita quotidiana, la storia di Lacoste affonda le proprie radici nella ricerca di autenticità, performance ed eleganza. Ciascun capo è disegnato in modo da far sentire uomini e donne liberi, nel corpo e nello spirito, con pezzi che fanno sentire sicuri e a proprio agio adattandosi a una vita in costante mutamento.

La nuova campagna promuove proprio questa visione di ottimismo e coraggio col messaggio: “Life is a Beautiful Sport”. Le immagini stampa sono opera di Jacob Sutton e ritraggono poeticamente uomini e donne che avanzano elegantemente “sopra” la città e i problemi della vita.

Queste immagini urbane e minimal rappresentano lo “spirito Lacoste” ridotto a una semplice metafora, mantenere un atteggiamento sportivo e rilassato anche di fronte ai problemi. Il primo film pubblicitario del marchio, diretto da Seb Edwards e interpretato da Paul Hamy, trasmette il coraggio di un uomo di fronte al grande salto.

Una sensazione di vertigine mentre si getta a capofitto nell’ignoto. Il contrasto di osare una piccola azione per affrontare la vastità emozionale, andare avanti di un metro per guadagnare un chilometro e vincere il gioco della vita.

Affidata a BETC, la campagna debutterà in Francia durante le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 e verrà trasmessa a livello mondiale a partire da marzo 2014. I video sono composti da un filmato di 30 secondi e da uno di 60, entrambi realizzati per TV e cinema, con immagini per la stampa e una campagna di affissioni oltre che digitale.

Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto

Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto

LEGGI ANCHE

Stefanel campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Emily DiDonato, le foto

Italia Independent campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il color pop surreale, le foto

Kate Moss Alexander McQueen: la campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto e video

Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti Andrès Valencoso e Eniko Mihalik

John Varvatos, campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti i Kiss, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014