Attualità
Intimissimi Alyssa Miller: testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto del backstage
E’ stata scattata a New York in uno splendido roof garden con ortensie, rose e betulle la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 del brand Intimissimi con protagonista Alyssa Miller. Tutte le foto del backstage sono su Style & Fashion 2.0

Tra fiori dell’eden e grattacieli si svela la nuova sensualità di Intimissimi per una donna sexy, forte e contemporanea. E’ stata scattata a New York in uno splendido roof garden con ortensie, rose e betulle la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 del brand Intimissimi con protagonista Alyssa Miller. Tutte le foto del backstage sono su Style & Fashion 2.0
In linea con la collezione, dai materiali, tagli e forme rivisitate, anche le immagini appaiono come una svolta, nel loro essere sexy, d’impatto, forti e contemporanee.
Una donna che non rinuncia alla malizia e alla sensualità, che si lascia immortalare in un moderno Giardino Dell’Eden, con lo sguardo volto al futuro, in un senso di libertà e consapevolezza data a livello visivo dai grattacieli e dal cielo infinito di Manhattan.
Interprete perfetta del nuovo mood la super top model Alyssa Miller, elegante e raffinata, donna di Bellezza consapevole, illuminata in queste immagini dal sole e dall’obiettivo di David Bellemère.
Alyssa, che ha già collaborato con importanti brands, tra cui lo stesso Intimissimi nel 2011 e 2012, è ora anche protagonista del jet-set internazionale, grazie alla relazione con l’attore Jake Gyllenhaal.
LEGGI ANCHE
Intimissimi Alyssa Miller: gli scatti del backstage della campagna pubblicitaria PE 2014
Intimissimi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la nuova testimonial Tamara Lazic, la sfilata
Intimissimi Uomo, la campagna pubblicitaria: gli sportivi della Federazione Italiana Sport Invernali
Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv
