
La nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2013/2014 del brand italiano Kocca gioca con uno stile internazionale e moderno.
Nell’incantevole cornice di Port Forum di Barcellona una splendida Bergje Heinen, top model di fama mondiale apparsa sulle più importanti copertine dei magazine di moda, è qui fotografata dal duo creativo Hunter&Gatti per interpretare la donna Kocca che è spontanea, raffinata, femminile e sensuale.
Anche nel video della campagna si respira un’atmosfera suggestiva che rende magica la location dove la protagonista valorizza con movenze sinuose gli outfit selezionati e lo styling creato dal Make up artist Paco Guarrigues.
Una collezione, quella realizzata da Kocca per il prossimo inverno, il cui stile si ispira ad una donna retrò e romantica ma con un aspetto moderno e urbano la cui palette colori è caratterizzata dai colori del nero, panna, blu, bordeaux, verde scuro, senape, paprika, vino, nocciola e cammello.
Abiti dalle forme lineari con fantasie vintage come i pois o il pied-depoule, riferimenti allo stile militare che si mescolano allo stile navajo sottolineato dagli elementi caratterizzanti di queste tribù come frange o disegni geometrici e infine abiti, che seguono la forma del corpo femminile impreziositi da pizzi ottenuti con effetti di taglio laser.
LEGGI ANCHE
Kocca negozi Milano: aperto il nuovo flagship store in Corso Buenos Aires
Pitti Uomo 2013 Giugno: Kocca sfila a Firenze, la collezione donna per la primavera estate 2014
Gas Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: essenzialità e stile
Kate Moss Stuart Weitzman: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto
Longchamp, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Coco Rocha
Luisa Spagnoli, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: le dive della Dolce Vita
Allegri, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Ana Caterina Morariu e Stephen Ridley