
Ingredienti semplici in un perfetto equilibrio tra essenzialità e stile: questo è il dna delle collezioni Gas Jeans che si riflette perfettamente negli scatti che Giampaolo Sgura ha realizzato per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2013/2014 del brand. Le foto sono su Style 6 Fashion 2.0
Protagonista assoluta delle immagini, pulite ed essenziali, è la collezione. Un abbigliamento funzionale e versatile, dalla personalità carismatica, fresca e spontanea, come i due modelli scelti per indossarlo ma soprattutto per incarnarlo: i top model Barbara Palvin e Artur Kulkov, già testimonial di brand prestigiosi in tutto il mondo.
Conclude Barbara Grotto, Direttore Comunicazione di GAS: “La campagna ha debuttato a giugno durante Pitti Uomo con una serie di uscite sui principali quotidiani italiani e sulle pubblicazioni trade più autorevoli. La pianificazione continuerà a partire da settembre sulle più importanti testate moda e lifestyle nei principali mercati del marchio. Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare la presenza del brand online con l’obiettivo di raggiungere il nostro target, una generazione giovane, fortemente digitalizzata e in continuo movimento, in uno dei luoghi che frequenta maggiormente: la Rete. Gasjeans.com si conferma infatti come piattaforma strategica, interattiva e tecnologicamente avanzata, perfettamente integrata con i social network, un mondo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i nostri consumatori.“
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo 2013: Gas Jeans, il mondo delle due ruote e la collezione P/E 2014
Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto
Gas Pop Up Jeans: un lato B da urlo con gli stylist di Cosmopolitan
Gas Jeans campagna pubblicitaria S/S 2013: la grinta e la naturalezza del denim
Gas Jeans 2013: la nuova collezione underwear per lui e per lei, la Essential Collection
Pitti Uomo 2013: Gas Jeans e l’ispirazione Preppy Glam Rock, le foto della collezione maschile