Attualità
Cara Delevingne Marc Jacobs 2013: la modella posa senza veli per la leggendaria t-shirt “Skin Tees”
Cara Delevingne è l’ultima top model ad unirsi al progetto di Marc Jacobs contro il cancro della pelle e posa senza veli per la ormai leggendaria t-shirt “Skin Tees” e ha lanciato la maglietta attraverso i suoi canali social, postandola su instagram

Cara Delevingne è l’ultima top model ad unirsi al progetto di Marc Jacobs contro il cancro della pelle e posa senza veli per la ormai leggendaria t-shirt “Skin Tees”. Cara ha lanciato la maglietta attraverso i suoi canali social, postandola su instagram e su Twitter.
La maglietta sarà sicuramente acquistata dai fans “Delevingners”, in cotone verde vede Cara posare senza veli per il fashion designer. Jacobs ha arruolando nel corso degli anni celebrities del calibro di Naomi Campbell, Winona Ryder, Rufus Wainwright, Julianne Moore e Selma Blair – molte delle quali hanno aderito al progetto anche contro il parere dei loro agenti, per sostenere la causa.
Marc Jacobs ha convinto star come Helena Christensen, Eva Mendes, Heidi Klum, Victoria Beckham, Marisa Miller, Bar Refaeli, Dita Von Teese e Miranda Kerr, e sono solo alcuni dei volti noti – o dovremmo dire meglio corpi – che si sono denudati per la causa e hanno contribuito a raccogliere milioni di dollari per la ricerca del cancro della pelle.
LINK UTILI
Blumarine campagna pubblicitaria: protagonista la top Cara Delevingne, foto autunno – inverno 2013
Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video
Marc Jacobs occhiali sole 2012: i nuovi Crystal in limited edition e la special edition Dot, le foto
New York Fashion Week 2013: il sonnambulismo chic di Marc Jacobs, le celebrities e il backstage
credit image by Instagram Cara Delevingne
