Attualità
Mykita occhiali da sole: la collezione Decades per la primavera estate 2013
Per la primavera estate 2013 Mykita presenta Decades, la collezione che evoca le forme degli occhiali tipiche del XX secolo e il motto stilistico della forma tonda è stato adottato sia per la linea da vista che per quella da sole.

Per la primavera estate 2013 Mykita presenta Decades, la collezione che evoca le forme degli occhiali tipiche del XX secolo e il motto stilistico della forma tonda è stato adottato sia per la linea da vista che per quella da sole.
Il modello Marlene è una variante oversize della classica forma pantoscopica, che per la primavera è decisamente più voluminosa e più marcata sui lati. Nella creazione dell’occhiale Scarlett si è voluto invece mettere in primo piano il cerchio geometrico come elemento di design.
Le tonalità appariscenti della montatura e i colori scuri delle lenti conferiscono ai due modelli un carattere grafico e sagomato. La cerniera rivestita in oro vero e la vernice satinata delle superfici si abbinano perfettamente alle lenti leggermente specchiate in oro.
La forma tonda la ritroviamo anche nei modelli Coco e Bibi, oversize e dalla forma circolare si caratterizzano per il marcato ponte a contrasto, entrambi verniciati a mano e proposti in un brillante rosso corallo e in verde bottiglia.
Linee sottili per il modello Kasia della collezione Lite con la forma classica che viene tradotta nel moderno concetto in acciaio inox di Mykita e trasformata in un occhiale perfetto per il daytime proposto in una stravagante combinazione di colori argento & rosa fluo che dona un tocco di originalità.
LINK UTILI
Mykita, la campagna pubblicitaria S/S 2013: il brand festeggia il decimo anniversario, le foto
Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole
Tendenze moda estate 2013: i costumi da bagno di Olivia e Olivia Gold, passione per il rosso
Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto
Tendenze moda primavera estate 2013: l’Art Nouveau di The Wandering Collective, foto
Moda primavera estate 2013: Promise, la collezione di lingerie Luxury e Underwear
H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto
True Religion Jeans, la collezione primavera estate 2013: i colori della West Coast
Patrizia Pepe primavera estate 2013: il lifestyle urbano in technicolor, le foto della collezione
Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico
Mirit Weinstock Jewelry: la collezione di gioielli per la spring – summer 2013, le foto
Blumarine collezione primavera estate 2013: la limited edition Metallic Dream, le foto
