Attualità
Baselworld 2013 news: Salvatore Ferragamo Timepieces presenta l’orologio femminile Minuetto
A Baselworld 2013, Salvatore Ferragamo presenta la nuova collezione femminile Timepieces ed in anteprima Minuetto, che si ispira all’armonia della danza e i suoi ritmi misurati.

A Baselworld 2013, Salvatore Ferragamo presenta la nuova collezione femminile Timepieces ed in anteprima Minuetto, che si ispira all’armonia della danza e i suoi ritmi misurati.
Minuetto è disegnato per una donna elegante e moderna ed è reso unico dalla presenza di un Gancino mobile sul quadrante, il cui movimento, lieve e armonioso, riporta agli schemi dell’omonimo balletto.
Minuetto si caratterizza per la sua estetica sofisticata ed è proposto nelle varianti con cassa acciaio o IP oro rosa di 36 mm di diametro, bracciale in acciaio o bicolore o cinturino in pelle saffiano lucida.
Incorporate alla cassa, le anse sospese esprimono l’idea di leggerezza e femminilità. Il quadrante gioca sulla combinazione di materiali e finiture differenti, come la madreperla abbinata a decorazione guilloché, che fa da sfondo all’elemento Gancino, icona della Maison, tempestato di diamanti oppure liscio.
LINK UTILI
Baselworld 2013 news: i colori inediti del nuovo Maverick di Victorinox Swiss Army
Baselworld 2013 news: la limited edition Breitling for Bentley, Bentley Light Body Midnight Carbon
Baselworld 2013 news: Seculus presenta il Royal Marine Limited Edition, le foto
Baselworld 2013 news: Eberhard & Co presenta la limited edition Chrono 4 Géant Full Injection
Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0
Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting Colour e l’Impero Jewels Multicolor
Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima
Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz
Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto
Baselworld 2013: Tissot presenta il nuovo Tissot T-Race Touch, l’orologio sportivo contemporaneo
Baselworld 2013 news: il nuovo Rado HyperChrome Automatic Chronograph, le foto
Baselworld 2013 news: Corum presenta il Ti-Bridge Automatic Dual Winder, le foto
Baselworld 2013 news: l’esclusivo Histoire de Tourbillon 4 di Harry Winston
