Attualità
Prada Journal: il concorso letterario alla ricerca dei nuovi talenti con Feltrinelli
Prada lancia un concorso letterario in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore. Unendo trasversalmente moda e letteratura, Prada prosegue il suo percorso esplorativo di nuovi talenti.

Prada lancia un concorso letterario in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore. Unendo trasversalmente moda e letteratura, Prada prosegue il suo percorso esplorativo di nuovi talenti.
Si apre così la ricerca di nuovi artisti in grado di raccontare il mondo con occhi unici e rari. Il concorso letterario nasce anche dalla curiosità di esplorare linguaggi innovativi attraverso forme d’espressione che convergano sulla parola scritta, creando una piattaforma indipendente di interesse e un’insolita riserva di ricerca editoriale.
“Quali realtà ci restituiscono i nostri occhi? E come vengono filtrate queste realtà attraverso le lenti?”, attraverso la metafora degli occhiali da vista Prada entra in un mondo fatto di parole scritte ancora prima che dette lanciando una sfida per esplorare e valorizzare l’interpretazione individuale della realtà.
Gli occhiali da vista diventano pretesto e strumento per indagare universi creativi differenti: un canale privilegiato e finestra sul nostro mondo e perché no, nuovi mondi possibili.
Il concorso termina il 18 Giugno, qui tutte le info.
LINK UTILI
Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico
Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013
Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto
Prada campagna pubblicitaria 2013: Eva Herzigova, Sasha Pivovarova, Amber Valletta per la S/S 2013
Prada borse 2012: Lily Allen è stata paparazzata a Londra con la nuova borsa Prada
Festival Venezia 2012: Miuccia Prada e il party per Miu Miu Women’s Tales, le foto
Miu Miu celebrity: Sienna Miller, Kasia Smutniak e Amanda Seyfried vestono Miu Miu e Prada, le foto
