Attualità
Baselworld 2013 news: l’esclusivo Histoire de Tourbillon 4 di Harry Winston
In anteprima su Style & Fashion 2.0 le novità di Baselworld 2013, il Salone Mondiale dedicato all’Orologeria e della Gioielleria, partiamo con Histoire de Tourbillon 4, l’ultimo sviluppo di questa collezione della Maison Harry Winston.

In anteprima su Style & Fashion 2.0 le novità di Baselworld 2013, il Salone Mondiale dedicato all’Orologeria e della Gioielleria, partiamo con Histoire de Tourbillon 4, l’ultimo sviluppo di questa collezione della Maison Harry Winston, è un concentrato di precisione sottolineato da un design tanto spettacolare quanto raffinato.
Il cuore del segnatempo è costituito da un tourbillon che si trova all’interno di tre gabbie concentriche, ognuna delle quali ruota alla propria velocità e secondo un angolo diverso.
Histoire de Tourbillon 4 dispone di due bariletti a rotazione rapida per una resa energetica superiore, producendo al tempo stesso poche frizioni. Il bilanciere è a inerzia variabile, controllato da viti regolanti in oro 18 carati fissate nella serge.
Lato quadrante, i colori sono sobri e contemporanei e la configurazione privilegia l’apertura e valorizza il movimento. Alla stregua dei vetri zaffiro bombati su diversi livelli. Edizione limitata a 20 esemplari con movimento meccanico a carica manuale, calibro HW4501, tourbillon tri-assiale, 345 componenti, 59 rubini, riserva di carica di 50 ore.
La cassa è in oro bianco (18 carati), impermeabile fino a 30 m e cinturino in alligatore nero cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro bianco.
LINK UTILI
Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0
Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting Colour e l’Impero Jewels Multicolor
Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima
Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto
Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz
